Blog di Marco Fortunato

images/stories/noi/marco.jpg L’unicità, l’improvviso, la sincronia, ovvero il cambiamento Ciao, sono Marco. In poche righe dovrei raccontarvi i momenti salienti della mia esistenza fino al momento attuale, quello nel quale sto scrivendo, ovvero il 19 Novembre 2015. Ho 38 anni e da due la mia vita ha subito un profondissimo cambiamento. L’esito più evidente di questi due anni di cambiamento è stato il mio trasferimento qui a Tempo di Vivere .

Le parole del benessere

paroledelbenessereIl 2014 per me è stato l’anno del cambiamento.
Il 2015 è stato l’anno del consolidamento del cambiamento.

E’ stato l’anno in cui il cambiamento, profondo, iniziato nel 2014, ha preso un senso, ha imboccato una direzione, un verso. In questo 2015 ho iniziato il mio percorso, il mio sentiero, la strada che mi conduce a ciò che ho sempre sognato.

Questo percorso, questa strada e questo cambiamento, tutto questo periodo, è stato segnato, oltre che da tanti fatti, da tante immagini, anche da tanti discorsi, interiori e con altri. In tutti questi discorsi, sono emerse alcune parole chiave, che io definisco Il lessico del benessere oppure Le parole del benessere.

FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedinRSS Feed
Pin It

Pubblicato in Blog di Marco Fortunato

Unicità

unicita2Digitando sul web la parola Unicità, ci si rende subito conto, dalle immagini che vengono visualizzate, di come questa parola abbia una stretta relazione con il concetto di coraggio oppure di autostima. La pallina gialla in mezzo a quelle rosse, il papavero in mezzo ai tulipani, il soldato che sbadiglia in mezzo al plotone impettito ecc…
Tutti quanti noi, almeno una volta nella vita, ci siamo trovati nella condizione in cui la nostra diversità, improvvisamente, spicca nel mezzo di qualcosa, un evento…
Ritorniamo un attimo indietro a quel momento e chiediamoci come ci siamo sentiti?

FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedinRSS Feed
Pin It

Pubblicato in Blog di Marco Fortunato

L’unicità, l’improvviso, la sincronia, ovvero il cambiamento

marcoCiao, sono Marco.

In poche righe dovrei raccontarvi i momenti salienti della mia esistenza fino al momento attuale, quello nel quale sto scrivendo, ovvero il 19 Novembre 2015. Ho 38 anni e da due la mia vita ha subito un profondissimo cambiamento.

L’esito più evidente di questi due anni di cambiamento è stato il mio trasferimento qui a Tempo di Vivere.

FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedinRSS Feed
Pin It

Pubblicato in Blog di Marco Fortunato

  • 1
  • 2

Seguici anche via email

* campi obbligatori