Sostieni l'ecovillaggio Tempo di Vivere

 

L'ecovillaggio sta vivendo un forte momento di difficoltà per una tromba d'aria che si è abbattuta su di noi l'11 luglio, rendendo inagibile l'attuale sede dell'ecovillaggio.

Non avendo trovato accordi sereni con la proprietà, tutti noi comunardi di Tempo di Vivere abbiamo scelto di cercare un nuovo luogo che possa accogliere il nostro progetto per continuare a realizzare il sogno di un mondo davvero nuovo, dove le relazioni, la collaborazione, la reciprocità, la diversità e l'amore per Madre Natura siano al centro della nostra quotidianità.

VOGLIAMO CELEBRARE TUTTO CIO' CHE LA VITA CI STA DANDO PERCHE', NEL PROFONDO DELLA NOSTRA ANIMA, SAPPIAMO CHE OGNI SCOGLIO INCONTRATO SUL CAMMINO E' SOLO UN GRADINO PER PORTARCI SEMPRE PIU' IN ALTO!!!

 

In questi anni insieme, abbiamo realizzato che ciò che da soli sembra impossibile è fattibile quando ci si tiene stretti e ci si sostiene a vicenda.
Ce l'hanno dimostrato i nostri Angeli custodi, gli "scambisti" che ci sono stati accanto in questi mesi, instancabili, pazienti e presenti con la loro discrezione e delicatezza.
viadelcerchio 2017 tdv NOI
 
Ce l'hanno dimostrato le reti amiche (Italia Che Cambia, RIVE Rete Italiana Villaggi Ecologici) e tutti quelle realtà con cui rapporti inizialmente professionali si sono trasformati in vere e proprie Amicizie e collaborazioni (Vivere Sostenibile, Terra Nuova Edizioni).
 
E gli amici, quelli che hanno scelto la vita in ecovillaggio e sanno cosa vuol dire combattere ogni giorno per tenere in piedi una comunità di persone tutte diverse e proprio per questo più preziose, e quelli che non vivono in comunità, ma che, ugualmente, stringono i denti e uniscono i cuori per portare avanti un sogno comune con generosità e fatica, perché non importa dove siamo ora, ma la meta verso cui tutti remiamo insieme.
 
E ce lo dimostrate voi, che ci seguite, che ci supportate parlando di noi, che ci mandate meravigliosi pensieri di vicinanza, che scegliete di provarci, che anche se non vi sentite ancora pronti non smettete mai di sogare e crederci.
 

A TUTTI VOI, IL NOSTRO GRAZIE PIU' SENTITO!!!

 
Cuore

 

IN QUESTO MOMENTO DIFFICILE PUOI SOSTENERE L'ECOVILLAGGIO IN VARI MODI

Partecipando ai nostri corsi ed eventi

Divulgando tra i tuoi conoscenti le nostre iniziative

Facendo un'offerta di cuore

tramite Paypal
 
 
o bonifico bancario
su conto corrente intestato a

Tempo Di Vivere - APS
c/o Banca Popolare Etica Cassa Centrale Credito Cooperativo del Nord Est - C.C. 050188527315
IBAN: IT 35 E 03599 01899 050188527315 - BIC CCRTIT2TXXX

Causale: erogazione liberale

 
 
 

FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedinRSS Feed
Pin It

Pubblicato in Info

Seguici anche via email

* campi obbligatori