Chi siamo

  • Ermanno

    Si è licenziato a fine Aprile 2014 da una blasonata Casa editrice (IlSole24Ore) che segue testi per professionisti del settore economico-giudiziario. Ama cucinare e sta seguendo corsi di approfondimento sull'Alimentazione e la cucina naturale e vegetariana. Da quando ha deciso di cambiare definitivamente vita non spreca più di 3 ore del suo tempo per andare in ufficio e tornare a casa.

    Blog

  • Gabriella

    Counselor relazionale integrato, in ambito privato e aziendale, mediatrice familiare, formatrice, consulente in ambito relazionale e di coppia. Esperta nella crescita personale e di tecniche per la gestione emozionale, dei conflitti e delle problematiche affettivo relazionali. Referente e trainer per il progetto Ufficio di Scollocamento Solidale.

    Blog

  • Katia

    Studentessa f.c. di Medicina e Chirurgia (a 5 esami dalla laurea). Mamma di Pietro e Isotta, moglie di Ermanno. Naturopata, operatrice di Riflessologia Podalica Olistica, Iridologia Olistica e Kinesiologia applicata, ha tra i suoi interessi l'alimentazione naturale ed energetica, la Medicina Tradizionale Occidentale, i Fiori di Bach e tutto ciò che concerne la medicina alternativa. Appassionata di autoproduzione e cosmesi fai-da-te. Crea Mandala Ojos de Dios e arazzi naturali con telaio autocostruito. Orogliosa di tutti i suoi "non-ruoli". Ama ridere...sta imparando a lasciarsi abbracciare.

    Blog

  • Simona

    Si è licenziata a fine 2014 dal ruolo di responsabile commerciale e marketing di una grossa azienda di distribuzione per dedicarsi a quello che più risponde alle sue passioni: le relazioni umane, la natura, la crescita personale, il benessere proprio e del prossimo. Coach, sta studiando per diventare counselor olistico. E' metodica fin all'eccesso e sta imparando ad essere più elastica e godere del tempo in maniera diversa. Adora gli animali, gli abbracci e le coccole, il disegno, la cucina e la lettura.

    Blog

  • I nostri bimbi

    Isotta: nata nel 2013, un concentrato di energia ed allegria. Attenta, curiosa, ruffiana e biondissima. E' la mascotte dell'ecovillaggio.
    Pietro: nato nel 2007, si è "licenziato" da scuola nel dicembre della terza elementare e ora prosegue felicemente la sua istruzione con l'educazione parentale o homeschooling. Riflessivo, dolcissimo, malinconico e svagato. E' il nostro giovane Werther...

    Blog

  • Diario di bordo

    Cronache dall'ecovillaggio:
    I racconti del nostro viaggio insieme.

    Blog

  • Cronache dall'Orto

    Diario giornaliero di Olmontano e della Comunità. 

    Un percorso verso l'autosufficienza alimentare.
    La nostra esperienza quotidiana nell'orto comunitario.

    Blog

FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedinRSS Feed Pin It

Pubblicato in Info

messaggio globale  italiano

Seguici anche via email

* campi obbligatori