Ecoturismo

Vacanze sostenibili

Da giugno a settembre

relax tdvSe dopo un anno di lavoro e stress, le tanto agognate ferie per te significano un albergo di lusso, un’elegante SPA, servizio in camera, baby parking, giornate organizzate nel più minimo dettaglio… queste non sono le tua vacanze.

...ma se vuoi lasciare a casa le solite abitudini, dimenticarti l’orologio, se ti piace rinascere ogni giorno, scoprire di volta in volta qualcosa di nuovo e arricchente per te e per chi ami, da noi potrai trovare il gusto dello stare insieme con spontaneità, calore e semplicità. Esplorando una natura amica, sedendoti davanti a un falò, sotto le stelle o, semplicemente, fermandoti ad ascoltare te stesso, riscoprirai l’emozione dei piccoli gesti autentici.

FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedinRSS Feed Pin It

Pubblicato in Ecoturismo

Leggi tutto

Ponte del 2 Giugno in Ecovillaggio

Dal 30 al 2 Giugno, Vacanze diverse

Comunardi in relax4 giorni insieme, lasciandoci alle spalle stress e doveri... momenti per fluire liberamente, in mezzo a una natura mozzafiato che si prepara all'estate.

Vivi con noi in modo diverso, lasciando abitudini e obblighi a casa. Goditi il tuo Tempo rientrando in contatto con gli altri e con la Natura che ci circonda.

Durante il soggiorno potrai sperimentare tutte le attività dell'ecovillaggio, liberamente e senza vincoli.

Riprenditi il tuo Tempo di Vivere e passalo con Noi.

Possibili proposte di attività: cerchi di condivisione, cerchi emotivi, giochi di consapevolezza, esercizi per la felicità, minicorso di cucina naturale, minicorso di cosmesi naturale fai-da-te, yoga della risata, falò, mini-workshop di orto in cassetta.

Possibilità di trattamenti privati di Riflessologia Podalica Olistica, analisi Iridologica e incontri con un counselor (prezzo da concordare in sede).

FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedinRSS Feed Pin It

Pubblicato in Ecoturismo

Leggi tutto

Ponte del Primo Maggio in ecovillaggio

1 - 2 - 3 Maggio

3 giorni insieme per scordarci i pensieri e riprenderci il Tempo che ci neghiamo continuamente.

insiemeUn week end lungo per vivere una realtà differente, a contatto con la natura, condividendo sensazioni ormai dimenticate.

Giornate di convivenza, condivisione e confronto per conoscerci. Immersi nella cornice colline modenesi, vivremo giornate emozionanti, alla riscoperta del senso della Vita, della natura e dei rapporti umani.

Escursioni nella natura, giochi di relazione e di comunicazione, cerchi dell’amicizia, chiacchierate a tema sotto le stelle, cerchi energetici, meditazioni nella natura,  yoga della risata, cosmesi naturale, proposte a sorpresa per il dopo cena, cucina naturale, sana e gustosa, pizzata in forno a legna, falò e.. Coccole, Relax, Condivisione e Convivialità, Allegria, Compagnia e Amicizia...

FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedinRSS Feed Pin It

Pubblicato in Ecoturismo

Leggi tutto

Ultimi commenti

guido
4 mesi 8 giorni

Ti ho conosciuta a TdV tempo fa e ci siamo...scontrati. Succede. Credo di essermi scontrato con quel ...

gioia
4 mesi 8 giorni

AUGURONI GABRIELLA e grazie per queste meravigliose considerazioni che voglio assolutamente tenere i ...

Anatolia
5 mesi 12 giorni

Bella questa condivisione, che non esclude nessuna emozione e la ridona indietro a chi guarda e asco ...

Seguici anche via email

* campi obbligatori