Vacanze sostenibili

Da giugno a settembre

relax tdvSe dopo un anno di lavoro e stress, le tanto agognate ferie per te significano un albergo di lusso, un’elegante SPA, servizio in camera, baby parking, giornate organizzate nel più minimo dettaglio… queste non sono le tua vacanze.

...ma se vuoi lasciare a casa le solite abitudini, dimenticarti l’orologio, se ti piace rinascere ogni giorno, scoprire di volta in volta qualcosa di nuovo e arricchente per te e per chi ami, da noi potrai trovare il gusto dello stare insieme con spontaneità, calore e semplicità. Esplorando una natura amica, sedendoti davanti a un falò, sotto le stelle o, semplicemente, fermandoti ad ascoltare te stesso, riscoprirai l’emozione dei piccoli gesti autentici.


panorama tdv

Da giugno a settembre:

diamo libero sfogo alle Emozioni. Escursioni nella natura, giochi di relazione e di comunicazione, cerchi di condivisione, meditazioni, yoga, massaggi, passeggiate erboristiche, pratiche di medicina naturale, musica e cinema sotto alle stelle.

 

Percorsi di riequilibrio naturale fisico-energetico:

una settimana per contattare tutti i livelli del nostro Essere, creando un ponte tra fisico, mente, cuore e spirito, supportati da figure olistiche esperte in differenti discipline (Riflessologia Podalica Olistica®, Kinesiologia Applicata, Iridologia, Alimentazione energetica e naturale, Rimedi naturali, Reiki, Meditazione, Massaggi, Riequilibrio emozionale…).

Maggiori dettagli

 

totta e i colori

Percorsi consapevoli genitori – figli:

una settimana a contatto con la Natura, dedicata a voi e ai vostri figli in cui sperimenterete "insieme" momenti di gioco e fantasia per ri-scoprire il piacere delle risate e dell’intensa relazione affettiva, per viversi e conoscersi in modo nuovo. Imparando insieme anche papà e mamma torneranno un po' bambini. Accompagnati dall’esperienza di un life coach, esperto di comunicazione e relazioni familiari.

Maggiori dettagli

Percorsi di consapevolezza per coppie:

una settimana dedicata alla relazione di coppia, per trovare spunti e vivere momenti di riflessione sull’amore e sulla vita insieme, per conoscersi meglio e comprendere le dinamiche che ci guidano. Momenti di svago e di condivisione con altre coppie alternati ad esercitazioni pratiche, accompagnati dall’esperienza di un counselor relazionale, love e life coach, esperto di comunicazione e della gestione dei conflitti. Temi: comunicazione empatica, conoscenza di sé, gestione del conflitto, pratica di accoglienza della diversità, del sentito e dello spazio altrui.

Maggiori dettagli

Per informazioni chiama:
Katia 329 0218941
Ermanno 333 5772199

FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedinRSS Feed Pin It

Pubblicato in Ecoturismo

Aggiungi commento

Accetto il trattamento dei dati




Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Seguici anche via email

* campi obbligatori