Fermate il mondo...voglio scendere

Ok, fatemi la cortesia...oggi non rompetemi le balle.

Oggi non stressatemi con discorsi articolati, con parole difficili, con concetti difficili da cogliere...oggi, no, non mi va.

Mi sono accorta che si fa una gran fatica a ritrovare se stessi, ma che questo ri-conoscersi è una condizione instabile e che, come su un ottovolante, quando credi di essere arrivato in cima, di avere una visione nitida del Tutto, poi di colpo riprecipiti giù.

..insomma, ci sta, non ne faccio un dramma...ma posso almeno dire "CHE DUE PALLE!!"? Concedetemi il turpiloquio liberatore, perchè oggi mi va così....

Sì, lo so, dopo si ritornerà lassù, non ne dubito minimamente, solo che OGGI non vedo la cima, vedo solo la salita che la precede....e mi sento stanca.

...e poi domani compio 39 anni (AUGURI!... grazie)....e no, non mi sento vecchia, e no, non mi preoccupa il tempo che scorre....forse mi spiace solo un po' che tra qualche anno il mio cucciolino non vorrà più "abbaccio" e non mi darà più quei deliziosi bacetti umidicci sulle palpebre e sulla bocca....ma in fin dei conti me li sto godendo TUTTI ora e di sicuro rimarranno impressi nel cuore e nei pensieri...

...i pensieri...ecco, oggi non ho nemmeno voglia di quelli...oggi mi ritrovo tanto in quella frase di Mafalda

"Fermate il mondo...voglio scendere!"

...ecco sì, dài, fatemi un regalo di compleanno anticipato: fermate questo cazzo di mondo...perchè oggi proprio non mi va di starci in equilibrio sopra.

...e domani?

Domani non esiste ancora...quando sarà, ci penserò...

FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedinRSS Feed Pin It

Pubblicato in Blog di Katia Prati

Commenti   

0 # antonio 2011-02-04 12:20
Riprendiamoci il nostro tempo. Quello di gioire delle cose che ci piace fare. Il "lavoro" è secondario, gli impegni anche. Se osservi la tua gattina o il tuo bimbo, ti vogliono solo dire che.. ma perché devi arrancare per vivere.. domandati cosa vuoi e.. scegli di farlo.. gli altri ti ameranno ugualmente !!
:-)
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione

Aggiungi commento

Accetto il trattamento dei dati




Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Seguici anche via email

* campi obbligatori