Visite in giornata e soggiorni prolungati

gruppo tempo di vivereSe desideri conoscerci e trascorrere un po’ di tempo con noi puoi scegliere diverse modalità:

•    Visite conoscitive in giornata:

E' possibile venire a conoscerci

- Durante gli Open Days (vedi il calendario eventi per conoscere la prossima data disponibile). L'accesso agli Open day è libero SU PRENOTAZIONE, in caso si decida di pranzare o cenare in ecovillaggio è richiesto un contributo a sostegno del progetto di €10/persona.

- In giornata: dedichiamo alle visite la nostra pausa pranzo (dalle 12.30 alle 15.30 cca). Per il pasto è richiesto un contributo a sostegno del progetto di €10/persona.
In ogni caso, è necessario TELEFONARE CON QUALCHE GIORNO DI ANTICIPO per accordarsi sul momento migliore per la visita... pare strano, ma ogni tanto lavoriamo anche noi ;)

Per info e prenotazioni: 0523 1820021 - Katia 329 0218941 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

•    Vitto e Alloggio (prima e dopo la partecipazione ai nostri eventi):

Gli associati possono prolungare il soggiorno, prima e dopo la partecipazione ai nostri eventi (ad es. arrivo il venerdì e ripartenza il lunedì). Per info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 329 0218941 - 0523 1820021

Indicazioni generali:

  • La cucina è prevalentemente vegetariano-vegana.
  • Eventuali esigenze alimentari specifiche vanno comunicate in anticipo.
  • Gli animali attualmente non sono ammessi (li amiamo enormemente, ma abbiamo una colonia felina di 8 gatti che non accettano volentieri altre bestiole e non siamo attrezzati per accoglierli in sicurezza)
  • Il casale è in prima montagna (750 slm), in aperta campagna, per quanto ci si possa impegnare nel mantenere gli spazi associativi puliti, bisogna imparare a convivere con polvere e terra. Oltre a questo, alcuni mici della colonia felina entrano nei locali. Vi preghiamo di valutare bene queste informazioni prima di venirci a trovare, soprattutto in caso di allergia alla forfora di animale o agli acari della polvere.
  • Portatevi abiti e scarpe comode, qui non c'è asfalto!

 Leggi anche gli Accordi Interni

FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedinRSS Feed Pin It

Pubblicato in Info

messaggio globale  italiano

Seguici anche via email

* campi obbligatori